1. Quando ho visto la pubblicità sul nucleare dove ti chiedevano di prendere una decisione, per un attimo ho iniziato a sperare perché pensavo gli interessasse la nostra opinione;
  2. Figli di troia della madrepatria, si spara sulla folla solo se la folla spara. Mettimi in bocca questa caramella amara,vedrò un mondo più bello e la realtà un po’ meno chiara;
  3. Più guardo questo posto, e più non lo riconosco, ma il telegiornale ha detto:” stai tranquillo, è tutto a posto;
  4.  Metti in play la mia canzone in play e sarò immortale
  5. Vogliamo fare le centrali nucleari quando non sappiamo fare quattro case che non stanno in piedi;
  6. Non è che serva a molto poi la legge bavaglio, è da secoli che il popolo lo tengono al guinzaglio;
  7. Mi vuoi ammazzare, ma poi mi guardi solo male, guarda che non sei un mutante con lo sguardo laser;
  8. Quando il papa è morto, anche io ho pianto perché sapevo che ce ne sarebbe stato un altro;
  9. Sono tutti zitti e sottomessi perché non ti sporchi le mani finché non toccano i tuoi interessi;
  10. Chiedimi cosa penso e ti preparo un bel monologo;
  11. Evita le guerre, saluta anche le merde, ma io volevo fare il rapper, mica il PR;
  12. Io di amico, ne ho tradito uno, e per quest’errore tiro ancora pugni contro il muro;
  13. E se domani mi ammalo di tumore diventerò credente e pregherò il Signore, la religione diventa potente solamente grazie alla disperazione della povera gente;
  14. ‘Sto mondo non fa per noi, siamo carcasse in mezzo agli avvoltoi;
  15. Ho i polmoni che sono marciti, ho il catarro così denso, che sputo gormiti;
  16. La dignità almeno quella la conservo, mentre il mondo va a puttane come gli uomini al governo;
  17. Il Giappone piange assieme a Yoko Ono ma mi commuovo solo per la Clerici che piange alla prova del cuoco;
  18. Il lato positivo nel parlar da solo..è che quando sono triste almeno mi consolo;
  19. ‘Sti genitori si lamentano..la mandi in giro vestita da troia e poi piangi se la violentano;
  20. Non sanno neanche in che letto si addormentano, e non è certo colpa di quelli che frequentano;
  21. Cara ministro dell’ambiente si faccia una centrale sotto casa cosi diventa fluorescente;
  22. Senza rivoluzione o prese di posizione io vedo solamente delle prese per il culo;
  23. Alla fine di ogni guerra si decidono le cause della guerra successiva;
  24. So che si può abbattere il regime perchè anche un re può essere mangiato da semplici pedine.

Per visitare la nostra fan page di Facebook, clicca qui

»

  1. Veronica scrive:

    Fedez TI AMO <3

  2. stex scrive:

    Poco politicamente schierate.

  3. Giada scrive:

    Fedez t adoro.
    .
    Cigno Neroo *—*

  4. nn te lo dico scrive:

    Fedez sei un mitikoooo

  5. Lucrezia scrive:

    *—* LOVE FEDEZ <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  6. Mattia giambertone scrive:

    fedez sono il tuo fan n°1

  7. fedez sei un grandeee il n°1 in ItALIA

  8. Sei un grande..canzone nuova per canzone nuova rimango senza parole…:D

Rispondi

